Informativa sulla privacy

Lo scrivente Centro informa che per l’instaurazione e l’esecuzione dei rapporti contrattuali/formativi con voi in corso è in possesso di dati anagrafici e fiscali ed eventualmente anche dati sensibili e/o giudiziari previsti dalle autorizzazioni generali del Garante per la protezione dei dati personali e/o acquisiti anche verbalmente direttamente o tramite terzi, a voi relativi, dati qualificati come personali dalla legge.

Con riferimento a tali dati vi informiamo che:

i dati vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi legali e contrattuali dalle stesse derivanti nonché per conseguire una efficace gestione dei rapporti commerciali ed anche ai fini della tutela del credito e della migliore gestione dei nostri diritti relativi al singolo rapporto commerciale.

I dati verranno trattati in forma scritta e/o su supporto magnetico, elettronico o telematico;

– il conferimento dei dati stessi è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli o al successivo trattamento potrà determinare l’impossibilità della scrivente a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi;

– il mancato conferimento, invece, di tutti i dati che non siano riconducibili ad obblighi legali o contrattuali verrà  valutato di volta in volta dalla scrivente e determinerà  le conseguenti decisioni rapportate all’importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto commerciale;

– ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, i dati potranno essere comunicati in Italia e/o all’estero a:
- società  di servizi, società  di factoring, istituti di credito, società  di recupero crediti, società di assicurazione del credito, società  di informazioni commerciali, professionisti e consulenti, aziende operanti nel settore del trasporto e agenzie viaggi.

Per le medesime finalità:
- i dati potranno venire a conoscenza delle seguenti categorie di incaricati e/o responsabili: responsabili del Centro, dipendenti, collaboratori interni ed esterni, consulenti ed associati, ditte/associazioni di servizi alle aziende

– i dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e anche successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge nonché per future finalità  commerciali;

– relativamente ai dati medesimi la vostra Ditta/Società  può esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del d.lgs.vo n. 196/2003 (di cui viene allegata copia) nei limiti ed alle condizioni previste dagli articolo 8, 9 e 10 del citato decreto legislativo;

– titolare del trattamento dei dati è il Centro Edile A. Palladio – via Torino,  Vicenza;

– il responsabile del trattamento dei suoi dati personali è il Direttore Dott. Arch. Mauro Pastore.

© Centro Edile Palladio - Vicenza